BOISERIE INGRESSO IN legno di NOCE

Boiserie ingresso legnoeoltre
Boiserie ingresso in legno di noce.Grande libreria che corre lungo tutta la parete.La parte bassa,chiusa permette di riporre tutto quello che non amiamo resti a vista.

BOISERIE INGRESSO IN LEGNO DI NOCE SU MISURA

BOISERIE INGRESSO in legno di noce :

capita,specialmente in case storiche,di avere un ingresso di notevoli dimensioni,un vero e proprio salone.L’arredamento per ingresso è il più visibile di tutta la casa.

In questi casi bisogna coniugare estetica e praticità nello sfruttare gli spazzi.Decidere per un’arredamento realizzato su misura dopo attenta progettazione permette di ottenere tutto ciò.

CONTATTI

Pannellature legnoeoltre
Particolare libreria e angolo pannellatura

Una grande libreria per ingresso occupa per intero la parete più lunga e senza porte. Un armadio per ingresso, con ante uguali per stile e cornici alle pannellature della boiserie è posizionato sulla parete opposta.L a libreria,elegante per sua natura,è un elemento fondamentale quando si decide di scegliere questo tipo di arredamento.La realizzazione eseguita da abili artigiani che selezionano le migliori partite di legno,permette di sceglere e definire i singoli particolari.

PREVENTIVI E PROGETTI GRATUITI PER BOISERIE INGRESSO

boiserie armadio legnoeoltre
Particolare angolo armadio e pannellatura boiserie in noce.Costruita artigianalmente e su misura permette di vestire al meglio l’ambiente

L’armadio,capiente,pur ricoprendo tutta la parete si incastra perfettamente nell’insieme della boiserie mantenendo l’eleganza e l’idea di pregio.Tutto il resto della stanza è rivestito con pannellature classiche.Un grande tavolo ovale allungabile,sempre in noce nazionale,fa da piano d’appoggio e svuotatasche ma, all’occorrenza, può ospitare molte persone per una cena nell’ingresso.Una stanza ingresso dai molteplici usi progettata pensando a chi abita la casa.

FALEGNAMERIA GRELLI D

https://legnoeoltre.altervista.org/boiserie-su-misura/

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

CONTATTI

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva