COSTRUZIONE E MONTAGGIO PORTE CLASSICHE

COSTRUZIONE E MONTAGGIO PORTE CLASSICHE.

Costruzione e montaggio porte classiche legnoeoltre
Costruzione e montaggio porte classiche. In toulipier massello.Finitura e invecchiatura eseguita a mano con tinte all’acqua e cera d’api.La porta della foto ha,in aggiunta,importanti fregi dorati su tutte le bugnature.E’ la prima che si vede entrando nell’appartamento.La cliente a voluto che fosse più importante delle altre

COSTRUZIONE E MONTAGGIO PORTE CLASSICHE IN LEGNO MASSELLO SU MISURA

Porte avorio: l’avorio,possibile realizzarlo in molteplici sfumature,è un colore facilmente abbinabile.Le porte classiche laccate non appesantiscono l’ambiente e legano anche con arredi moderni.In questo caso,per desiderio del cliente sono stati aggiunti fregi in foglia oro.Piccoli e discretti per tutte le porte escluso quella posizionata all’ingresso del corridoio:molto più ricca e decorata.

Vista ingresso e corridoio

Importanti fregi in legno realizzati a mano con l’antica tecnica dell’intaglio.

Fregi dorati per porta classica
Fregi dorati a foglia oro e invecchiati a tempera.Intagliati a mano.
Inizio applicazione fregi dorati

Prima e dopo la doratura

Fregi dorati per porte classiche
Cornice Rastremata con riquadri.Fregi dorati negli angoli superiori

Porte su misura legnoeoltre
Realizziamo porte classiche su misura.Dal rilievo misure,alla progettazione,alla realizzazione,alla consegna.Seguiamo il cliente in ogni passaggio.Ampia scelta di legni e finiture.
Porte avorio invecchiate
Il colore avorio invecchiato,permette il facile abbinamento con qualsiasi tinta o tappezzeria.

MONTAGGI PORTE CLASSICHE:

Per chi ama un classico deciso e importante può trasformare la porta classica in porta decorata.

PROGETTI E PREVENTIVI GRATUITI PER PORTE CLASSICHE

IN FALEGNAMERIA:

FALEGNAMERIA GRELLI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI:[email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Contattateci e parleremo volentieri delle vostre esigenze. Realizziamo porte in legno massello,porte su misura,di ogni genere e stile.

Definizione di Porta

https://it.wikipedia.org/wiki/Porta

Vari tipi e forme di porta hanno caratterizzato gli edifici in tutta la storia continuando anche oggi a permettere l’identificazione di un ambiente in un determinato codice stile. In realtà nel campo dell’arredamento le porte sono essenziali alla finitura di un ambiente creando a volte un vero e proprio complemento caratterizzandosi come reali elementi di design. Nella realizzazione di porte, queste sono fissate su cardini incorporati in una intelaiatura o telaio (infisso), che a sua volta ricopre un cosiddetto falso telaio, generalmente in legno grezzo, ancorato al muro.

Dai grandi portali con archi o timpani che sovrastavano e sovrastano tutt’oggi le facciate di palazzi e chiese arricchendo il prospetto di questi, a quelle interne più o meno modanate, in materiali naturali o artificiali altamente tecnologici, arricchite con maniglie, chiudiporta e cerniere classiche decoratissime o minimali di ultima generazione, le porte offrono ai disegnatori una gamma infinita di possibilità stilistiche.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva