TAVOLO IN NOCE NAZIONALE MASSELLO ALLUNGABILE

TAVOLO IN NOCE NAZIONALE MASSELLO ALLUNGABILE.

TAVOLO IN NOCE NAZIONALE MASSELLO ALLUNGABILE, SU MISURA, ARTIGIANALE.

 

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Tavolo in noce nazionale massello legnoeoltre
Tavolo in noce nazionale massello allungabile.Il grande tavolo misura cm. 220 x cm. 145. Una volta allungato arriva a cm . 320. Costrito su misura e artigianalmente con il legno più bello e pregiato che ci sia.Il noce nazionale primo fusto è,da sempre,il legno più adatto per chi vuole un arredo unico ed elegante,sia per il classico che per il moderno. Grazie alla nostra produzione su misura,si può avere il tavolo delle dimensioni adatte al proprio ambiente.Stesso discorso per la finitura,possibilità di sceglierla a campione.

Tavolo in noce legnoeoltre

La bellezza del legno,unita ad un colore miele che ne esalta le venature,fanno di questo tavolo in noce l’elemento focale dell’ambiente.Modello volutamente molto pulito per esaltare al massimo la preziosità del materiale.Perfetto in un ambiente quasi barocco come perfetto anche per un’ambiente moderno.FALEGNAMERIA GRELLI

Vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Tavolo allungabile legnoeoltre
Il tavolo allungabile in foto,arriva a cm. 320.La nostra lavorazione su misura permette al cliente di richiedere misure diverse,adatte per il proprio ambiente.
Particolare

Lavoriamo il legno da quaranta anni.Siamo Artigiani,da sempre ci occupiamo di arredamento.Il rapporto diretto con il cliente finale ci permette di progettare e costruire l’arredamento che desidera.Dal primo contatto al montaggio lo scambio di idee,progetti , scelta di materiali e finiture,fa si che,a lavoro terminato la soddisfazione sia tangibile.

Tavolo in noce legnoeoltre

gambe tavolo in noce legnoeoltre.altervista.org
Le gambe del tavolo hanno una semplice scanalatura a rilievo.I fascioni una cornice che rifinisce il bordo.Il riquadro di inizio gamba è semplice e liscio. Questo,perchè,daccordo con il cliente,volevamo smitizzare più possibile l’opulenza dell’ambiente.

PROGETTI E PREVENTIVI GRATUITI PER TAVOLO IN NOCE NAZIONALE MASSELLO ALLUNGABILE

TAVOLI SU MISURA IN LEGNO

Particolare gamba tavolo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva