Cristalliera,Credenza,Mobile Tv.

Cristalliera-libreria in rovere spazzolato.Finitura bianco opaco e naturale.
Cristalliera-libreria in rovere spazzolato.

Cristalliera,Credenza,Mobile Tv.

Gli arredi di dimensioni contenute sono facili da ambientare e riambientare.Questo appartamento mansardato si trova nelle vicinanze di Como.

L’esigenza dei clienti era quella di avere alcuni pezzi facili da collocare in più zone del salone.Arredi specifici: Cristalliera,credenza,mobile porta Tv ma che facilmente potessero essere ricollocati in zone diverse se ce ne fosse l’esigenza.

Cristalliera,Credenza,Mobile Tv realizzati in legno e su misura.

La Cristalliera,che funge anche da Libreria,attualmente è collocata vicino al divano ma nulla vieta di posizionarla in un’altra zona,magari a ridosso della zona cucina.In questo caso potrebbe essere usata per esporre stoviglie.

Credenza due ante con piano in rovere naturale
Credenza due ante con piano in rovere naturale

La Credenza due ante ora occupa una porzione di parete frontale alla cristalliera,ma non è detto che questa resti la sua collocazione definitiva.

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE armadi su misura ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell3485161641 fisso +39 0758560315

Mobile porta Tv
Mobile porta Tv

Il Mobile porta Tv con ante a ribalta può trasformarsi in mobile contenitore con seduta,mobile da ingresso.

Montaggio Cristalliera,Credenza,Mobile Tv

I montaggi,fase fondamentale,sono sempre eseguiti dalla nostra falegnameria.L’esperienza e.sopratutto,l’aver progettato e costruito il mobile,permette di ovviare a qualsiasi problema l’ambiente presenti.

IN FALEGNAMERIA:


La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE LIBRERIA,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO. Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

LIBRERIE IN LEGNO SU MISURA.

La mansarda può essere la parte superiore di un’abitazione monofamiliare e quindi può essere costituita solo da qualche ambiente aggiuntivo rispetto al resto della casa (ad es. uno studio o una cameretta), oppure può essere un vero e proprio appartamento (completo di camera, cucina, bagno) parte di un condominio.

Affinché una mansarda ottenga il certificato di agibilità, deve possedere una serie di requisiti minimi:………..continua a leggere