GRELLI DANILO

 Falegnameria Grelli Danilo nasce nel 1978 dal sogno di un giovane falegname di 24 anni,Grelli Danilo.Inizia a 16 anni ad andare a “bottega” per imparare un mestiere.Scopre che quel mestiere,il falegname,è proprio quello che vuole fare. Si rende conto che il legno può essere plasmato e che quello che stà imparando,più che un lavoro è passione ed arte.Da quì la decisione,dopo soli 8 anni e senza un soldo in tasca,di aprire una piccola falegnameria tutta sua.

Falegnameria Grelli Danilo legnoeoltre
Grelli Danilo

Seguono anni di grande fatica ma densi di soddisfazioni,la falegnameria cresce e piano piano inizia ad istruire quelli che chiama i “suoi ragazzi” che oltre ad apprendere i segreti e le tecniche del mestiere portano nuove idee e stimolano a nuove sperimentazioni.

Qualche mese fa Danilo è venuto a mancare ma ha lasciato la sua anima dentro la falegnameria e nelle mani dei ragazzi che continuano a lavorare nello stesso modo e con lo stesso impegno.

Noi

FALEGNAMERIA GRELLI DANILO:

Grazie Danilo da tutti noi

Decidere i particolari via via che il lavoro cresce insieme ai clienti

armadio ingresso legno e oltre
Fase di montaggio armadio boiserie per ingresso
montaggio
Fasi montaggio boiserie bagno

Montaggio parete attrezzata

 

Grelli Danilo
Falegnameria Roma
In falegnameria,lavorazione

Montaggio Boiserie
Montaggio Boiserie per camera da letto

GRELLI DANILO

costruire boiserie legnoeoltre
Boiserie in legno costruzione.Questa volta non è un’articolo che vi illustra l’arredo dalla progettazione alla consegna.Pubblico una serie di immagini scattate in falegnameria che riguardano la costruzione di una delle nostre boiserie.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva