LIBRERIA ANGOLARE ATTREZZATA IN ROVERE

LIBRERIA ANGOLARE ATTREZZATA IN ROVERE.

Libreria angolare attrezzata in rovere.Finitura naturale.

Da sempre la libreria,classica o moderna,resta uno degli arredi più belli per una casa o per un ufficio.

In questo caso la committente è un’insegnante con una grande passione per i libri in generale.Se uniamo a ciò il genere di lavoro,è facile capire come una grande libreria fosse necessaria.

Non una normale libreria,ripeto,serviva grande e attrezzata.Una camera all’ultimo piano da destinare a studio è parsa la soluzione perfetta.La realizzazione su misura ha permesso di sfruttare le 2 pareti fino a soffitto,anche nella parte leggermente spiovente.

Zona con ante
Tiretti per scrittura e appoggio libri.

LIBRERIA ANGOLARE ATTREZZATA COSTRUITA SU MISURA.

Un lato ha la parte bassa chiusa con ante.Zona dove la cliente può riporre documenti e tutto quello che le serve per il suo lavoro.Sopra comodi tiretti da aprire all’occorrenza,per un appunto veloce o per appoggiare uno o più libri durante una ricerca.

Angolo superiore aperto.

Lo stile della libreria angolare è moderno.La scelta è dettata dal voler rendere protagonista il rovere con finitura naturale.

MONTAGGIO LIBRERIA ANGOLARE ATTREZZATA ROVERE:

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE LIBRERIA,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO. Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Montaggio libreria.

LIBRERIE IN LEGNO SU MISURA

IN FALEGNAMERIA:

Libreria angolare pronta per la lucidatura.

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE armadi su misura ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell3485161641 fisso +39 0758560315

. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315