LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO.

LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO.

libreria boiserie con camino
Libreria boiserie con camino inserito.Realizzata su misura in legno di rovere.

LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO REALIZZATA SU MISURA IN LEGNO DI ROVERE.

La Falegnameria Grelli Danilo realizza da sempre librerie boiserie su misura.Contattati per una parete con camino collocata in una casa del 600.Amore dei proprietari per l’artigianato e per l’arredamento classico in legno.L’esigenza era quella di avere una parete libreria-boiserie che inglobasse la struttura del camino esistente.

BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI

libreria boiserie in rovere-legnoeoltre
Nel camino,rivestito in rovere abbiamo inserito una cornice in ghisa.

Il camino ha una posizione decentrata,non è stato quindi possibile realizzare le 2 librerie in maniera speculare.Quello che all’inizio sembrava un problema,alla fine è diventata una particolarità.

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE armadi su misura ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell3485161641 fisso +39 0758560315

Pannello centrale sopra camino realizzato listrando a rombo

MONTAGGIO LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO.

Consegniamo e istalliamo personalmente i nostri lavori.In questo caso l’ambiente presentava avvallamenti nella pavimentazione ed evidenti fuori squadro nelle pareti.Normalissimo in una abitazione del 600.Durante il sopralluogo per il rilievo misure ci siamo premuniti prendendo le sagome delle pareti.Questa procedura permette di realizzare il mobile tenendo conto dei problemi strutturali.Un capace e attento montaggio permette poi di avere una boiserie libreria perfetta.

LIBRERIE IN LEGNO SU MISURA

montaggio libreria boiserie-legnoeoltre
fasi di montaggio
montaggio camino-legnoeoltre
Montaggio camino

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE armadi su misura ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell3485161641 fisso +39 0758560315

COSTRUZIONE LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO.

L’esperienza maturata in anni di lavoro ci permette di fornirvi legni perfettamente stagionati e di prima scelta.La grande capacità manuale e le conoscenze tramandate da generazioni di esperti falegnami garantiscono arredi di qualità,totalmente personalizzati sui gusti e le esigenze del cliente finale.Nessun passaggio è lasciato al caso,ogni particolare valutato e soppesato.

libreria boiserie con camino legnoeoltre
Libreria boiserie con camino prima del montaggio e lucidatura finale

Libreria boiserie con camino legnoeoltre

Fasi di lavorazione

Da una parte, tanti, troppi libri che non sappiamo più dove mettere. Dall’altra, ingressi e disimpegni che aspettano solo di “diventare belli”, di trovare carattere abbandonando per sempre l’etichetta del posticino anonimo e scialbo. Per favorire l’incontro tra libri e corridoio, abbiamo raccolto otto spunti, otto idee di librerie da adattare in spazi stretti e raccolti. Creando nuove sinergie all’insegna del bello e del pratico………………….continua su https://www.houzz.it/magazine/8-modi-per-trasformare-il-tuo-corridoio-in-una-libreria-stsetivw-vs~62951930