NOCE PORTA 2 ANTE

porta in noce nazionale
PORTA 2 ANTE IN NOCE NAZIONALE finitura a cera

NOCE PORTA 2 ANTE

Non è “obbligatorio che le PORTE in una casa siano tutte uguali: stesso modello,stesso materiale,stessa finitura.Se la PORTA che vogliamo aggiungere è costruita con un materiale pregiato,se si rifà ad uno stile particolare (in qiesto caso un modello del ‘600 umbro),diventa un vero e proprio arredo alla stregua di una libreria o una credenza.Quindi nessun vincolo se non quello di sceliere modello-materiale che meglio si integra con il resto dell’abitazione.Spesso è proprio una scelta ponderata per evidenziare una zona particolare.

NOCE PORTA 2 ANTE IN LEGNO MASSELLO SU MISURA

Home

legnoeolt (4)

In questo caso abbiamo utilizzato il NOCE NAZIONALE MASSELLO.Un materiale bello è già un’ottima partenza per il lavoro da eseguire.

Particolare
Particolare

Home

Il pannello in basso della PORTA 2 ANTE è messo in evidenza da una cornice importante “smossa” e da una bugna centrale che segue le movenze della cornice stessa.

PREVENTIVI E PROGETTI GRATUITI PER NOCE PORTA 2 ANTE

La lucidatura è fatta con tinte all’acqua e finitura a cera d’api.In questo modo oltre che evidenziare la bella venatura si evitano tinte chimiche.

Particolare porta
Particolare porta

Home

La maniglia è in ferro invecchiato e prodotta artigianalmente da fabbri del luogo

non resta che il montaggio

porta in noce nazionale
Prima della lucidatura
Particolare bugna
Particolare bugna

Home

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE PORTA,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO. Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]  Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

FALEGNAMERIA GRELLI DANILO    FALEGNAMERIA………….lavorando  LIBRERIE CUCINA SU MISURA  ARMADI  BOISERIE SU MISURA  TAVOLI PORTE  MOBILI DA BAGNO

SOFFITTI IN LEGNO  PROGETTI  MOBILI DECORATI  CAMINI IN LEGNO CAMERA DA LETTO LEGNO E PIETRA CAMERA DA LETTO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva