PARETE ATTREZZATA IN ROVERE FINITURA NATURALE

PARETE ATTREZZATA IN ROVERE FINITURA NATURALE.

Parete in rovere attrezzata finitura naturale legnoeoltre
Parete Attrezzata in rovere finitura naturale.Bel casale nelle colline vicino Perugia.Ampio Ingresso,necessità di spazio dove riporre gli strumenti musicali del padrone di casa.Una zona armadio,vicino alla porta di ingresso,per giacche e cappotti.Un paio di cristalliere illuminate per le collezioni della moglie.Una zona ufficio.

PARETE ATTREZZATA IN ROVERE FINITURA NATURALE REALIZZATA SU MISURA.

Un grande ingresso da sfruttare.L’sigenza di avere una parete attrezzata con zone chiuse per riporre e zona ufficio.

Viste le richieste dei committenti,la soluzione migliore resta il su misura e un’attenta valutazione degli spazzi.Molto spesso capita di acquistare un mobile già pronto.Niente da dire se non ci sono specifiche esigenze.Quando,invece,i bisogni sono decisivi perchè oltre allo sfruttamento più funzionale abbiamo bisogno di interni particolari con misure specifiche e attrezzature ad hoc il mobile creato proprio per noi diventa il Top.

Parete attrezzata in rovere finitura naturale legnoeoltre
Le prime 2 ante,collocate a ridosso della porta d’ingresso sono destinate alle appese.I proprietari e gli ospiti possono lasciare i propri capispalla.

Nella scelta del materiale e della finitura ha influito,oltre che il gusto personale dei clienti,la tipologia e le rifiniture della casa.Il rovere,oltre ad essere un legno pregiato e con durezza eccezionale,permette finiture di qualsiasi genere.Si va dalla finitura naturale,finitura naturale invecchiata,finitura patinata,spazzolatura,laccatura e classiche lucidature legno in tutte le tonalità.

STUDIO PARETE ATTREZZATA ILLUMINATA

Zona studio legnoeoltre
La piccola zona studio è posizionata centralmente.Una nicchia boiserie che contiene una comoda scrivania.Mensole per accogliere libri e documenti.

Particolari parete attrezzata in rovere

PREVENTIVI E PROGETTI GRATUITI PER PARETE ATTREZZATA IN ROVERE FINITURA NATURALE

FALEGNAMERIA GRELLI 

Potete contattarci al  3485161641. Fisso 075 8560315

Inviarci richiesta tramite MODULO DI CONTATTO o su [email protected]

IN FALEGNAMERIA: fasi lavorazione

La sicurezza di un arredo che duri,sempre bello e attuale,nel tempo.

Lavorazione parete attrezzata rovere
La lavorazione è eseguita su misura dalla nostra falegnameria.Ci occupiamo del rilevo misure,della progettazione concordata con il cliente.Valutiamo attentamente il tipo di materiale più adatto.Le finiture sono proposte su un’ampia scelta di campioni di notevoli dimensioni che permettono di rendersi perfettamente conto del risultato finale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva