BOISERIE CAMERA DA LETTO ARTIGIANALE.

Cabina armadio
Boiserie camera da letto artigianale grande armadio laccato

BOISERIE CAMERA DA LETTO ARTIGIANALE SU MISURA

Quando si ha a disposizione un grande spazio per la Camera da Letto, una parte importante di esso si può tranquillamente usare per gli armadi.Qualsiasi donna sa quanto sia importante avere tutto a portata di mano,ben diviso e facilmente visibile. La camera da letto in questione,ha un’armadio-boiserie composto da 2 corpi a L uniti da una grande porta che da accesso al bagno.

PROGETTI E CAMPIONATURE BOISERIE CAMERA DA LETTO ARTIGIANALE

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

legnoeoltre (294)

porta laccata
Porta con specchio inserito

Sulla porta abbiamo inserito un grande specchio che,oltre al fattore estetico,è molto comodo per quando i padroni di casa si vestono.

Zona letto
Boiserie camera da letto con comodini inseriti

La Camera prosegue con boiserie bassa per tutte le zone escluso la parete dove poggia il letto.Qui abbiamo costruito una boiserie a tutta altezza con comodini inseriti e,lateralmente,una cassapanca che funge sia da seduta che come contenitore.

BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI

legnoeoltre (52)

Particolari camera da letto
Particolari camera da letto

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Potete leggere:

In un progetto di interior design è possibile prendere molteplici decisioni in fatto di rifinitura delle pareti e allestimento dei vari ambienti: una di queste è la realizzazione di boiserie. Con questo termine si identificano rivestimenti murali realizzabili in diversi materiali, anche se nella maggior parte dei casi viene utilizzato il legno. Storicamente, le boiserie hanno avuto molta popolarità in Francia nei secoli XVII e XVIII, ed originariamente si trattava di intarsi e decorazioni su pannelli di legno. Continua a leggere su https://www.houzz.it/magazine/sognate-una-parete-a-boiserie-ecco-cosa-sapere-per-progettarla-stsetivw-vs~44672416

C’erano una volta i muri in perlinato. A cosa ci riferiamo? Stiamo parlando dei listelli di legno, trattati al naturale, con cui venivano rivestiti spesso e volentieri gli chalet di montagna. Una soluzione motivata principalmente da necessità ambientali, innanzitutto quella di preservare il più possibile il calore in una stanza, alla quale si combinava un’esigenza economica…………continua a leggere su https://www.houzz.it/magazine/7-meravigliose-pareti-in-legno-per-scaldare-la-casa-stsetivw-vs~44175969

Salva

Salva

Salva

Salva