BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI

BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI.

BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI IN LEGNO

Home

BOISERIE SU MISURA ARTIGIANALI è il termine usato per indicare una serie di PANNELLATURE che rivestono le pareti.Ne molti modelli e stili .Si va da quella CLASSICA ,di solito in noce o ciliegio,a quella RUSTICA, in rovere,castagno o abete, fino a quelle più moderne molto spesso laccate in varie tinte e sfumature.E’ un genere di arredo molto usato nei palazzi nobiliari per tutto il ‘700.Rivisitata e adattata alle attuali abitazioni, rende qualsiasi ambiente elegante e di gran fascino.Inserita in un ambiente moderno riesce a scaldare il contesto senza appesantire.

Produciamo,esclusivamente su misura,BOISERIE CLASSICHE,RUSTICHE,MODERNE.

Se cercando su Google Boiserie su misura siete arrivati al nostro Blog…………………………forse avete trovato il giusto rapporto qualità-prezzo

Boiserie Classiche in legno.Costruite dalla nostra falegnameria su misura.L’esperienza maturata ci permette di creare boiserie classiche in legno perfette come un vestito su misura.Il rapporto diretto tra la falegnameria e il cliente,senza intermediari,permette oltre al notevole risparmio,una personalizzazione totale.

Boiserie su misura artigianali-legnoeoltrePer costruire le nostre boiserie classiche in legno usiamo solo legno massello e listellare.Ampia scelta di essenze.Creiamo boiserie in toulipier laccate a campione.Boiserie in rovere,boiserie in noce nazionale,boiserie in castagno,boiserie patinate.Le cornici,le modanature sono eseguite a mano usando frese fatte costruire appositamente.

Contattaci per la tua boiserie classica.Ti seguiremo dalla progettazione al montaggio.

BOISERIE BIANCA CON CAMINO BIFACCIALE.

Zona camino

Boiserie Camera da Letto.Realiziamo boiserie camera da letto tenendo conto dell’ambiente,dello stile e delle dimensioni della vostra camera da letto.Che siano classiche o moderne,le nostre boiserie regalano all’mbiente eleganza e classe.Se ben progettata permette spazi aggiuntivi dove riporre ed esporre.

BOISERIE DOGHE IN ROVERE SBIANCATO.

Camera da letto legnoeoltre
Camera da letto realizzata in legno di toulipier.Finitura bianco opaco.Testata letto intagliata a mano.

Boiserie con armadi a scomparsa e porte a scorrere.

Boiserie Rustiche per Casali.

La boiserie non è appannaggio di ambienti classici o moderni,non è relegata a ville e appartamenti.Le nostre boiserie rustiche per casali sono perfette per tutti quei rustici ristrutturati che punteggiano le nostre campagne.

boiserie
Boiserie in rovere
Particolari
Particolari
Angolo camino boiserie in rovere finitura a cera d'api
Angolo camino boiserie in rovere finitura a cera d’api
Rovere per rivestire le pareti
Rovere per rivestire le pareti
Librerie
Librerie

Grande Boiserie in rovere leggermente spazzolato e finito a gommalacca e cera.La boiserie su misura riveste le pareti del salone di un antico casale in Toscana.La fattura artigianale e l’attenta progettazione ha permesso di rivestire il blocco camino uniformandolo con il contesto.

Il rovere è uno dei legni tornati in voga.Si usa molto anche per gli arredi moderni e le cucine.Molto bello anche per arredamenti classici e rustici nei contesti adatti.Resistente,si presta molto bene a qualsiasi finitura.

Boiserie ad Armadi.

Utilissima la boiserie ad armadi per le camere da letto.Nelle foto sotto una boiserie composta interamente da armadi.Lo stile è moderno con finitura bianco opaco.Questo permette di non appesantire l’ambiente e allo stesso tempo attrezzarlo nel migliore dei modi.Ogni boiserie con armadi è da noi attentamente studiata e progettata per darvi il miglior risultato estetico e funzionale.Dopo il sopralluogo presso la vostra abitazione inizia la fase progettuale.Insieme si sceglie stile,materiali e finiture.

Contattaci per un preventivo gratuito.Se preferisci parlare direttamente con l’artigiano chiama il +39 3485161641 cercheremo di chiarire tutti i tuoi dubbi.

Arredare casa armadi legnoeoltre
Arredare casa. Armadi che circondano la zona letto.Ante che contengono appese e ripiani studiati secondo le esigenze del committente.

Ripiani riposizionabili,cassetti con chiusura assistita renderanno la tua boiserie ad armadi fruibile comodamente.

Particolare: cassettiere.
Arredare casa con gli armadi
Laccati in bianco opaco

 Boiserie Parete Divisoria.

La boiserie parete divisoria è molto utile quando si vuole dividere 2 ambienti.Boiserie bifacciale,quella della foto sotto divide salone da cucina.E’ composta da librerie e pannellature con 2 porte a scorrere inserite.Se avete un problema del genere contattateci.Sapremo consigliarvi al meglio e realizzare su misura la boiserie parete divisoria perfetta per il vostro ambiente.

LIBRERIA BOISERIE CON CAMINO.

1795687_911486645583671_8172511565051706767_n 12006232_911486712250331_4210149427005296577_n 12004868_911486672250335_5787804349425497631_n

Boiserie Classiche Bianche

.Le boiserie classiche bianche sono perfette per qualsiasi ambiente.Eleganti e luminose permettono di dare alla propria casa,studio professionale,ufficio,quel tocco in più che distingue.

Realizzate dalla Falegnameria Grelli Danilo in toulipier massello e listellare,solo su misura e dopo attenta progettazione gratuita.La laccatura viene realizzata con tinte all’acqua e,su richiesta,a mano e con varie patinature.

Chiamaci al 3485161641 e parleremo della boiserie che sogni.

12002769_911309462268056_1173118397471878312_n 11998928_911349432264059_6112081067636601187_n

Boiserie Laccate su Misura.

Realizziamo boiserie laccate su misura con tinte a campione.Infinita la gamma di sfumature e colori.

Boiserie parete divisoria in toulipiè laccata bianca
Boiserie parete divisoria in toulipiè laccata bianca

Splendida Boiserie su misura-parete divisoria realizzata a Roma. La boiserie è distribuita su tre lati,ha 2 porte a scorrere inserite.Ha permesso di creare nel grande salone,la zona cucina nascosta alla vista.Zona cucina che non avendo finestre prende luce dalle 2 porte con vetro e da una vetrata posta nella zona alta dei due laterali.

La scelta della finitura bianco opaco dona eleganza e leggerezza alla grande struttura.Permette di abbinare senza grossi problemi arredi diversi.

PREVENTIVI E CAMPIONI LEGNO BOISERIE SU MISURA

Boiserie in Noce Nazionale Massello.

La boiserie in noce nazionale massello è il top dell’eleganza e della preziosità.Legno pregiato,il noce,sia per gli arredamenti classici che moderni,è estremamente difficile da lavorare.Solo artigiani specializzati sanno come costruire boiserie in noce massello.Il risultato ripaga ampiamente.Gli arredi trasformano qualsiasi ambiente.Costruiamo e montiamo da più di 40 anni boiserie in legno pregiato.Contattaci e vieni a trovarci in falegnameria.Ti mostreremo i materiali,le tecniche e le lavorazioni.

Boiserie con rivestimento camino
Boiserie con rivestimento camino
Boiserie con Camino.
Molto bella è la boiserie con camino.Calore ed eleganza si fondono per dare vita ad ambienti ricercati.Realizziamo boiserie con camino in tutte le essenze e finiture.

Chiamaci al +39 3485161641 o al +39 075 8560315 e ti daremo tutte le informazioni necessarie

Boiserie in noce nazionale di foggia molto classica.Elegante e molto importante il rivestimento del camino impreziosito da capitelli e colonne intagliate a mano.E’ uno stile adatto per case importanti e quando si voglia ottenere un ambiente estremamente elegante.

Boiserie su Misura Shabby.
Lo Shabby è uno stile molto amato quando si parla di cucine.Bella e fascinosa è anche la boiserie su misura shabby.Regala quell’idea di vissuto che crea sempre atmosfera.Se ami lo stile Shabby ma anche l’eleganza della boiserie Contattaci.
Laccata
Laccata

Boiserie finitura Shabby per dare il sapore del tempo.Parete boiserie con pannellature e coppia di cristalliere

Adatta per case ristrutturate o quando si voglia dare un aspetto vissuto all’ambiente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 

Boiserie per Studio in noce. Realizzimo boiserie per studio.Quando il professionista che ci contatta desidera un arredamento elegante e di forte impatto,consigliamo sempre boiserie per studio in noce.

Lo stile,la cura del progetto ma,sopratutto,un legno così bello e pregiato fanno delle nostre boiserie il meglio che si può avere in questo campo.

Il rapporto diretto tra voi e la nostra falegnameria è garanzia di qualità e risparmio.

libreria mansarsa legnoeoltre
Zona libreria con Tv della boiserie per studio.La realizzazione su misura permette anche in una mansarda,di seguire la forma della parete e dei soffitti.
vetrinette noce legnoeltre
Particolare boiserie studio.Vetrinette bifacciali per collezioni inserite come divisorio ambiente

boiserie-mansarda (4)

libreria legnoeoltre
Particolare: libreria su misura per mansarda
boiserie-studio legnoeoltre
Boiserie per lo studio realizzata su misura in noce nazionale.

BOISERIE IN NOCE NAZIONALE PER STUDIO IN MANSARDA

Per dare prestigio alla propria attività si può sceglire un arredamento per lo studio professionale realizzato su misura e con un materiale,il legno di noce nazionale.

Boiserie Bassa Laccata con Tappezzeria.Molto bella è la boiserie bassa con tappezzeria.Nella foto sotto abbiamo unito pannelli-boiserie alti cm. 100 con una tappezzeria in seta a righe.

Zona letto
Particolari camera da letto
Boiserie bassa con tappezzeria a righe.

Boiserie Bagno:L’eleganza della boiserie è perfetta anche in bagno.Realiziamo boiserie bagno con trattamenti specifici anti umidità.Se desideri una boiserie per il tuo bagno contattaci.Il rapporto diretto tra cliente e falegnameria oltre che dare un notevole risparmio,permette di decidere ogni minimo particolare.

abc
Boiserie per bagno
Boiserie per bagno attrezzata

BOISERIE BASSA LACCATA

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 

noce e oro
Boiserie in noce con capitelli in oro zecchino

BOISERIE IN NOCE CON CAPITELLI IN ORO ZECCHINO

noce nazionale
In noce per studio

 BOISERIE SU MISURA IN NOCE PER ARREDAMENTO STUDIO

Arredamento classico per salone-cucina-ingresso mansarda
Arredamento classico per salone-cucina-ingresso mansarda

BOISERIE LACCATA CON PARTICOLARI FOGLIA ORO

Produciamo,esclusivamente su misura

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell3485161641 .

boiserie in castagno
In Castagno invecchiato

BOISERIE-LIBRERIA IN CASTAGNO INVECCHIATO

PARLA CON L’ARTIGIANO PER BOISERIE SI MISURA cell. 3485161641

Libreria-boiserie
Libreria-boiserie
libreria in noce
Particolare

LIBRERIA-BOISERIE

Noce e radica
Noce e radica

PUOI GUARDARE ANCHE:

https://legnoeoltre.altervista.org/category/boiserie-su-misura/

FALEGNAMERIA GRELLI

La nostra FALEGNAMERIA vi segue dalla PROGETTAZIONE ,RILIEVO delle MISURE,CAMPIONI LEGNO e FINITURE,CONSEGNA e MONTAGGIO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected] . Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.