MATTONELLE IN LEGNO PER SOFFITTO

Mattonelle in legno per soffitto a cassettoni
Mattonelle in legno per soffitto a cassettoni.

Mattonelle in legno per soffitto a cassettoni perfette per ambienti classici.Forme,materiali,decori,vanno scelti in base all’ambiente che si desidera creare.Ci occupiamo di arredamento su misura in legno.

MATTONELLE IN LEGNO PER SOFFITTO A CASSETTONI REALIZZATE SU MISURA.

Realizzare il soffitto,dopo attenta progettazione,su misura,permette di creare una decorazione perfetta.Si ha l’impressione che il soffitto sia nato con l’ambiente.

Se desideri decorare i tuoi soffitti con i soffitti a cassettoni che produciamo Contattaci.Dopo averne parlato insieme e dopo un sopralluogo,progetteremo la migliore soluzione estetica per il tuo ambiente.Il rapporto diretto con la nostra falegnameria ti permetterà,oltre al notevole risparmio,di decidere ogni minimo particolare.

ARREDARE UN ATTICO

soffitto a cassettoni legnoeoltre
Soffitto a mattonelle in toulipier con inserti in noce e dorature a foglia.

In questo caso,le mattonelle in legno dovevano decorare il soffitto di un grande bagno.Stucco veneziano alle pareti e arredamento importante.Insieme al cliente abbiamo scelto mattonelle di piccole dimensioni.Cornice esterna importante,Rombo e fregio all’interno.Per dare più movimento,la lucidatura non è stata uniforme ma,al contrario,ha evidenziato lo stacco tra cornici e base. Se vuoi ulteriori informazioni Chiama il 3485161641.

https://it.wikipedia.org/wiki/Cassettone

Una mattonella più grande evidenzia una rientranza del soffitto.

Il su misura ha permesso di prevedere e costruire una mattonella più grande per coprire totalmente la rientranza sopra la doccia.

PREVENTIVI E PROGETTI GRATUITI PER MATTONELLE PER SOFFITTI A CASSETTONI.

FALEGNAMERIA GRELLI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per INFO e PREVENTIVI: [email protected]. Per PARLARE con l’ARTIGIANO: cell.3485161641 fisso +39 0758560315

Contattateci e parleremo volentieri delle vostre esigenze.

Particolari.
soffitto in legno legnoeoltre
Ambiente di accesso al bagno più grande.£ mattonelle più grandi ricoprono l’intero soffitto.

MONTAGGIO MATTONELLE IN LEGNO PER SOFFITTO.

Anche il montaggio delle mattonelle in legno con travetti,viene eseguito personalmente dalla nostra falegnameria.Un montaggio accurato è fondamentale per la buona riuscita del lavoro.

CONTATTACI per un PREVENTIVO GRATUITO

montaggio soffitti legnoeoltre.
Montaggio travetti di sostegno lungo il perimetro dell’ambiente.Montaggio di travetti interni dove inserire le mattonelle.

I travetti iniziali vengono coperti con strutture ad U in toulipier color noce.Via via si inseriscono ad incastro le mattonelle.

La soddisfazione del lavoro terminato.

SOFFITTI IN LEGNO