ARREDAMENTO SOGGIORNO IN ROVERE SBIANCATO.

Arredamento soggiorno in rovere sbiancato

Arredamento soggiorno in rovere sbiancato.
Arredamento soggiorno in rovere sbiancato.Il rovere è uno dei legni più resistenti.Molto di moda attualmente,si presta a una vasta gamma di finiture.

Ambiente soggiorno mansardato aperto sulla cucina.Famiglia con tre figli piccoli.

La richiesta: mobili funzionali e resietenti per riporre,tavolo comodo per tutti e all’occorrenza,allungabile.Il tutto senza penalizzare l’estetica.

La scelta del materiale,con queste premesse, è quasi scontata.Legno di rovere massello.

Arredamento soggiorno
Tavolo ovale in rovere.Gambe e fascione in bianco opaco.

PREVENTIVI E PROGETTI GRATUITI per ARREDAMENTO SOGGIORNO IN ROVERE SBIANCATO.

Arredamento soggiorno in rovere
Credenza doppio corpo con vetri.Corpo centrale avanzato per dare movimento.Ante chiuse nella parte bassa.Ante a vetro nella parte alta.Il mobile,così concepito,è facilmente sfruttabile sia per gli oggetti che vogliamo evitare si vedano,sia per ciò che vogliamo esporre.

Il contromobile sfrutta tutta l’altezza seguendo lo spiovente del sottotetto.

Ognuno di noi ha i propri gusti riguardo l’arredamento del soggiorno.Ci sono,però, alcune regole di base che devono essere osservate al fine di ottenere uno spazio funzionale e confortevole. È importante avere già in mente uno stile da seguire e naturalmente la disposizione degli arredi e dei mobili a seconda della grandezza di ambiente che abbiamo in casa. Il soggiorno deve avere un’atmosfera accogliente e tranquilla.

Il soggiorno in stile scandinavo . Questo arredamento si basa sull’equilibrio delle cromie e degli arredi: si preferiscono colori naturali e forme geometriche semplici. L’armonia tra i mobili in soggiorno è fondamentale, ma è importante anche non creare un ambiente troppo noioso.Abbiamo utilizzato i colori simbolo di questo stile: bianco e finitura legno.La forma ovale e le gambe importanti del tavolo hanno riscaldato questo stile,pur amalgamandosi con gli stessi colori.

Particolare cassetto.
particolare contromobile.

FALEGNAMERIA GRELLI: email [email protected] Cellulare 3485161641