INDUSTRIAL PARETE ATTREZZATA SU MISURA

Industrial parete attrezzata su misura.

Industrial parete attrezzata su misura.
Parete attrezzata in stile Industrial su misura.Realizzata in abete spazzolato e invecchiato.Ante e cassetti a laccatura piena.Maniglie in acciaio invecchiato.

Quando si ha la fortuna di avere una o più pareti libere da attrezzare la domanda da porsi è “di cosa ho bisogno?”.Subito dopo “quale stile mi piace?”.Una volta stabilito questi due punti si può iniziare a immaginare e progettare la nostra parete attrezzata.

Industrial parete attrezzata su misura angolare
Industrial parete attrezzata su misura,angolare.

In questo caso i clienti disponevano di due pareti,una delle quali superiore a quattro metri.E’ stato facile progettare un arredo che avesse ante e cassettoni per riporre senza rinunciare a zone libreria (richiesta tassativa della padrona di casa).Una piccola zona illuminata chiusa da vetri ospiterà la collezione di grappe del padrone di casa.

INDUSTRIAL PARETE ATTREZZATA SU MISURA DI FATTURA ARTIGIANALE.

Ante e cassettoni per riporre

Lo stile scelto: Industrial ma ,direi addolcito.Si all’abete spazzolato,invecchiato e patinato,si all’interno cassetti in legno che dia l’idea della tavola grezza ma perfettamente liscio ed isolato per un migliore utilizzo.Si ad ante e esterno cassettoni semplice ma dal colore secco e senza finte scrostature.

Particolare ante e cassettoni.

Spesso questo tipo di arredo viene inserito in salotti soggiorni o studi.La parete attrezzata può essere realizzata anche per la cucina o la camera da letto.Abbiamo realizzato pareti attrezzate anche per bagni sufficentemente grandi. Fondamentale è studiare la parete adatta per l’ambiente specifico e per le esigenze che ha quell’ambiente.Il SU MISURA è la scelta migliore.

Foto inviata dal cliente.

MONTAGGIO PARETE ATTREZZATA:

Non ci stancheremo mai di ripetere che il montaggio è una delle fasi più importanti.Per questo motivo non ci avvaliamo di manodopera esterna ma installiamo personalmente ogni nostro arredo.

Montaggio parete attrezzata

In Falegnameria

FALEGNAMERIA GRELLI : email [email protected] Cellulare 3485161641