CUCINA IN ROVERE E TOULIPIER SU MISURA

Cucina in rovere e toulipier su misura.
Cucina in rovere e toulipier realizzata in legno e su misura.Di fattura artigianale.

CUCINA IN ROVERE E TOULIPIER SU MISURA REALIZZATA DALLA FALEGNAMERIA GRELLI

Cucina in rovere e toulipier.Cucina il cuore della casa

In cucina la famiglia passa gran parte del proprio tempo.Va da se che si desideri bella,comoda,attrezzata.Esistono tantissime aziende che producono cucine sia classiche che moderne.tantissime sono le fasce di prezzo.Tanti i materiali più o meno pregiati e duraturi.

Isola cucina.Piano in granito nero assoluto

Chi si rivolge a noi ha in mente un altro tipo di cucina.La desidera realizzata in legno,costruita su misura sfruttando al meglio lo spazio.Attrezzata nel migliore dei modi e con elettrodomestici di ultima generazione.

Isola con zona vineria.

Amiamo ascoltare i desideri del cliente,capire bisogni e aspettative e trasferirli in un progetto. Parlare del tipo di legno più adatto,delle finiture,dei piani lavoro.

Cucina grigio e bianco opaco

In questo caso ci troviamo a Roma.I clienti disponevano di un lungo ambiente per la zona cucina più un ambiente attiguo per la dispensa.Lo stile classico ma non troppo.L’isola,desiderio irrinunciabile.Colori preferiti bianco e grigio.

Abbiamo scelto legno di rovere leggermente spazzolato per le zone in grigio.Legno di toulipier per le zone bianco opaco. Sul tutto spicca un frigo a libera installazione rosso.

Frigorifero rosso

FALEGNAMERIA GRELLI

PER INFO E PREVENTIVI [email protected]

PER PARLARE CON L’ARTIGIANO 3485161641

Nostra è anche la realizzazione della porta a scorrere che divide cucina da dispensa

Porta tra cucina e dispensa
Porta ante a scorrere con vetri all’inglese.

La dispensa è costruita con gli stessi tipi di legno e finiture

Dispensa in rovere e toulipier
Zona dispensa.Particolare

CUCINA IN ROVERE E TOULIPIER………………….IN FALEGNAMERIA

In falegnameria

FALEGNAMERIA GRELLI: [email protected] . Cellulare 3485161641

In cucina la cappa è utile perché purifica l’aria attraverso l’eliminazione dei vapori, delle particelle di grasso e degli odori che si producono durante la cottura dei cibi. In più, grazie alla sua posizione, collocata sopra il piano cottura, offre la luce necessaria per cucinare in tutta comodità e sicurezza. Pezzo forte delle cucine aperte, la cappa seduce sempre più per il suo design. A seconda del loro stile, le cappe si dividono essenzialmente in due categorie: quelle discrete e quelle decorative.Continua a leggere su https://www.houzz.it/magazine/cucina-come-scegliere-la-cappa-giusta-stsetivw-vs~46588268