LIBRERIA ATTREZZATA PER SOTTOSCALA.

Libreria attrezzata per sottoscala
https://legnoeoltre.altervista.org/librerie-in-legno-su-misura/

Libreria attrezzata per sottoscala.

Capita spesso di avere la zona giorno con la scala che conduce al piano superiore.Capita anche di non avere a disposizione,per svariati motivi,pareti sufficenti per i mobili che vorremmo.

Libreria attrezzata per sottoscala.Realizzata in legno di toulipier e noce nazionale.Costruita su misura.

Parete libreria attrezzata con vano accesso al retro mobile.

In questo caso l’open space presentava una scala in cotto con ringhiera artistica in ferro battuto.Ai proprietari non piaceva l’idea del vano sottoscala vuoto.Non piaceva neanche l’idea di una credenza o altro mobile che non chiudesse tutto lo spazio.

L’esigenza di avere anche una libreria e all’occorrenza,mobile porta Tv,ha guidato il progetto.Libreria attrezzata con ante chiuse in basso. Porta Tv sfilando una mensola.

Particolare: parte avorio in legno di toulipier,mensole e piano in legno di noce nazionale.

La profondità del sottoscala è notevole.Peccato non sfruttarla come ripostiglio aggiuntivo.

Parte mobile,estraibile con facilità per accedere alla porzione di sottoscala rimanente.

Abbiamo creato una parte estraibile che permette all’occorrenza,senza troppa fatica di accedere all’interno del restante vano scala.

Particolari della libreria attrezzata:

Solo l’attenta progettazione,la realizzazione su misura e la capacità dei nostri artigiani hanno permesso un risultato di ottimo livello sia estetico che pratico.La libreria,nello stile scelto dai committenti,è totalmente fruibile.La parte mobile esce e rientra con la massima facilità anche una volta riempita.

CONTATTACI se desideri,per qualsiasi ambiente,un arredo unico e funzionale.Ti forniamo assistenza in ogni fase,dal progetto,alla realizzazione,all’istallazione.

FALEGNAMERIA GRELLI email: [email protected] . Cellulare 3485161641

” Il nostro continuo impegno per migliorare la casa, non può assolutamente distogliersi dalle scale e dagli spazi ad esse vicini. Anche gli spazi di flusso meritano attenzione e qualche buona idea quindi prendetevi un attimo e scoprite le 20 favolose soluzioni che abbiamo selezionato per consentirvi di decorare in modo semplice e veloce lo spazio vicino alla vostra scala………………continua a leggere su https://www.homify.it/librodelleidee/2780990/20-favolose-idee-per-sfruttare-il-sottoscala